La Product Director Loredana Facciolà: “Estremamente soddisfatta del risultato raggiunto: in particolare, la certificazione ISO 25002 rappresenta un vero marchio di qualità per i nostri prodotti.”
Roma – Nuovo traguardo raggiunto per KARL, l’azienda innovativa italiana nata con la missione di sviluppare una linea di prodotti di strumenti software basati sulla tecnologia PCT N.°WO2023/012553 ha ottenuto le certificazioni: ISO 9001,ISO/IEC 25002, ISO/IEC 27001, ISO/IEC 27018, ISO/IEC 27017.
Nei mesi scorsi, la Product Director, ha attuato un profondo rinnovamento dei processi organizzativi aziendali attraverso l’implementazione del Sistema di Gestione Integrato (SGI) di KARL Technology.
“Non è stato semplice orientarsi tra richieste normative e riorganizzazione, ma sono orgogliosa di questo risultato. Con dedizione, costanza e impegno si può crescere senza rinunciare alle proprie idee: sono proprio quelle a lasciare un segno unico in ogni progetto”; ha commentato Facciolà, che ha aggiunto: “Le certificazioni rappresentano un valore aggiunto percepito dai nostri clienti”.

KARL
Con soluzioni come KARL Platform e KARL O.S., l’azienda ha già ottenuto riconoscimenti internazionali, con implementazioni in Europa e Nord America, inclusa una collaborazione con un fornitore SaaS di sistemi di controllo del traffico aereo. Questo successo evidenzia l’impegno di KARL nel portare l’innovazione italiana nel settore delle infrastrutture informatiche a un pubblico globale.
I prodotti KARL forniscono strumenti evoluti per la virtualizzazione di macchine e l’orchestrazione di container e possono aprire la strada all’uso intensivo del Desktop As A Service come modello di servizio per il computing in organizzazioni complesse.
